Membro del TheSecondsYard
 Group: MemberPosts: 227 Status:  | |
| Vedo solo ora il topic, penso a causo di un cancellamento/spostamento di un'altra discussione.
Perchè ho sparpagliato la lista di Gengar/Electivire? Per far vedere quanto era brutto il vostro super SD (ed era già una lista migliorata)
Perchè volevo far vedere le vostre liste brutte (Machamp/Rampardos, Magmortar/Electivire, Palkia con 2 PokeTurn, LOL!)? Perchè sono stato calunniato ed umiliato da una persona che avete difeso troppe volte e che ha fatto lo stesso per cose molto più importanti (discussioni MSN su argomenti privatissimi). Perchè sono stufo di avervi dato vantaggio tutto inverno (alessandro giocherebbe ancora senza uxie altrimenti) ed esserea trattato come un bambino soggiogabile che poi vede queste discussioni alle spalle. Perchè sono stufo che i test che si facevano erano falsificati da poca serietà e baraggi, che spesso poi avvenivano anche in torneo e che mi indebolivano, a casa testo sempre MOLTO di più, con la scusa del vostro team scarso, testavo poco a casa e niente al locale e che non pagava neanche ne in termini di rispetto, ne in termini economici (mai capito perchè a certa gente gli si danno le carte gratis mentre le altre devono spednere un botto di soldi), ne in termini morali. Insomma, sono veramente straarci stufo, anzi, ERO stararcistufo che trattavate una persona che a scapito del suo vi aiutava, rinforzava ecc e non riceveva mai un grazie, un complimento, una lode, anche solo un minimo di rispetto, o, proprio guardando al materiale, un minimo di sconti nella merce che quistava al negozio. POI per il resto si è visto, io, nonostante i vostri sabotaggi, 2 regionali saltati, di cui 1 giocato MALE per colpa vostra (qui c'entro anche io ma non più del 50%)e qualche cittadino giocato un po' alla fiacca sempre per colpa vostra, e un nazionale rovinato da una persona, o meglio 3 persone che avete obbligato a giocare anche quando non volevano e non lo meritavano e hanno fatto solo abbassare Tie Break e Ranking agli altri vado comunque ai worlds mentre di voi va solo UNA PERSONA che cmq NON LO MERITAVA perchè è stata FAVORITA ILLECITAMENTE con CONCESSIONI, scommettiamo che con i 40 punti (quelli della sconfita contro Fabri e quelli che non avrebbe preso dalla 2 partite in top)in meno di BITONTO marco con 1737 non entrava? ecc ecc
Volete che ve lo dica, sono anche stufo che ai tornei si FALSIFICHI il risultato sparpagliando mine vaganti dando/montando mazzi random a persone indignitose che per chiappa/autoloss/Partenza monobase + 6 energie possibili ti possano fare perdere N punti e magari andare avanti (2-0 o 3-0) quando NON LO MERITANO.
Per il resto, volete sapere cosa penso del The Seconds? Quando mi comporto da schifo mi trattano da schifo, quando mi comporto bene mi trattano normale (non come voi che mi trattate sempre ignorandomi e mi parlate alle spalle dando ragione a quello con cui parlate). Per il resto le considero persone al mio livello (non com voi, che scusatemi, avrete pure un negozio, avrete 2 titoli nazionali, ma siete oggettivamente un gradino sotto) e comunque, nei loro pregi/difetti hanno dimostarto una dote, la coerenza.
Per quanto riguardo la lista di SP Toolbox mi faceva ribrezzo (3 Speciallo, le Multy, 3 Crobat, 0 pescaggi, i Lake Boundary BLEAH!) e non capisco perchè è stata citata e ricitata. Sinceramente mi sarei vergognato a postarla, ma voi credevate che era bella visto le altre vostre liste, vero? |